Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Miele per il Genoa, Di Bello per la Samp e Marchetti per lo Spezia

Calcio: che Ceparana a Sestri

Gli arbitri del prossimo turno di serie A delle squadre liguri.

La partita allo stadio Ferarris tra Genoa e Bologna di sabato (ore 12:15), valida per la diciannovesima giornata del girone di ritorno, è stata affidata alla direzione arbitrale di Gianpiero Miele appartenente alla sezione A.I.A. di Nola. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Rodolfo Di Vuolo (sezione di Castellammare di Stabia) e Claudio Barone (sezione di Roma 1). Quarto ufficiale Federico La Penna della sezione di Roma 1. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Lorenzo Maggioni (sezione di Lecco), in collaborazione con Eugenio Abbatista (sezione di Molfetta).

La designazione arbitrale per Inter-Sampdoria, gara in programma domenica 22 maggio (ore 18.00) allo stadio “Meazza” di Genova e valida quale 38.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Preti di Mantova e Giallatini di Roma 2.
Quarto ufficiale: Pezzuto di Lecce.
VAR: Irrati di Pistoia.
AVAR: Meraviglia di Pistoia.

L’ AIA ha reso noto che sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere la sfida valida per il 38° turno di Serie A contro il Napoli, in programma domenica 22 maggio alle ore 12:30 sul terreno del ‘Picco’.

 

L’incontro vedrà come assistenti Francesca Di Monte della sezione di Chieti e Marco Trinchieri della sezione di Milano. Quarto Ufficiale sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina. Al Var, Luca Banti di Livorno. Avar, Davide Ghersini di Genova..