Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Banti e Irrati per Genoa e Samp

BANTI

Sono state comunicate dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della quarta giornata di campionato.

Per l’incontro del Genoa allo stadio Ferraris con il Bologna, previsto domenica alle ore 15, è stato scelto l’arbitro Luca Banti (211 direzioni in A), internazionale dal 2009 ed esponente della sezione Aia di Livorno. Venticinque i precedenti con il Genoa, 21 con il Bologna. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Mauro Vivenzi e Tarcisio Villa, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Brescia e Rimini. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Niccolò Baroni, tesserato nella sezione Aia di Firenze. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Marco Guida, internazionale dal 2014 e appartenente alla sezione Aia di Torre Annunziata. Come assistente alla Var è stato selezionato Stefano Alassio, iscritto alla sezione Aia di Imperia.

È Massimiliano Irrati di Pistoia l’arbitro designato a dirigere Frosinone-Sampdoria, gara in programma sabato 16 settembre 2018 al “Benito Stirpe” di Frosinone e valida quale 4.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto toscano ci penseranno gli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Niccolò Pagliardini di Arezzo; quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, l’assistente sarà Alessandro Giallatini di Roma 2.