Home Cronaca Cronaca Italia

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per l’episodio di Capodanno

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per l’episodio di Capodanno
I Ricchi e Poveri ad Un Anno che verrà

Angelo Sotgiu: “Mi scuso per le parole sconvenienti durante la diretta di Rai1”

Angelo Sotgiu, membro storico dei Ricchi e Poveri, ha espresso le sue scuse pubbliche dopo lo spiacevole episodio avvenuto durante lo show di Capodanno L’Anno che Verrà, trasmesso su Rai1 e condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria.

Le scuse di Angelo Sotgiu

In una dichiarazione, Sotgiu ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce».

L’episodio durante la diretta

Il cantante, convinto di avere il microfono spento, ha pronunciato l’imprecazione pochi secondi prima dell’arrivo del 2025 «C’ho il microfono chiuso, teste di c.…». Purtroppo, il microfono era aperto e la parolaccia è stata chiaramente udibile dagli spettatori.

La parte della trasmissione in questione

Un momento di imbarazzo nella notte di Capodanno

L’episodio ha creato un momento di imbarazzo sia per il cantante che per la produzione del programma, ma le scuse tempestive di Sotgiu testimoniano la sua volontà di assumersi la responsabilità per quanto accaduto.

Lo stesso conduttore Marco Liorni subito dopo il countdown ha chiesto scusa al pubblico.

Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.