Allarme a Savignone: ragazzina di 14 anni in ospedale durante i festeggiamenti di Capodanno
Ieri sera, intorno alle 22:30, una ragazzina di 14 anni è stata ricoverata all’Ospedale Galliera di Genova per una sospetta overdose da stupefacenti. La giovane stava festeggiando l’ultimo dell’anno in una casa a Savignone insieme ad alcuni coetanei.
I soccorsi e il ricovero
Gli amici della ragazza hanno chiamato i soccorsi dopo che questa aveva perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con l’automedica Golf 2 e un’ambulanza della Croce Rossa di Ronco Scrivia. Dopo essere stata stabilizzata, la minorenne è stata trasportata in codice giallo, indicante media gravità, presso l’Ospedale Galliera.
Intervento delle forze dell’ordine
I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere informazioni e avviare le indagini su quanto accaduto.
Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.



















































