Home Cronaca Cronaca Genova

Ancora code e rallentamenti sulle autostrade intorno a Genova, la situazione

Coda in A12

Ancora problemi sulle autostrade intorno a Genova dove di primo mattino, forse complice un po’ di pioggia, si sono generate lunghe code con ripercussioni sulla viabilità ordinaria.

In particolare sulla A12 Genova-Rosignano, sia in direzione levante tra Recco e Rapallo per lavori sono presenti 2 chilometri di coda, anche tra Rapallo e Recco si registrano rallentamenti. Code anche tra Recco e Genova Nervi.

Sempre sulla A12 è presente una coda di 2 km tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 128 in direzione Genova, è presente una coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova l’entrata di Isola del Cantone è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Vignole Borbera. Entrata consigliata verso Genova: Ronco Scrivia.

Sulla A26 Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova Voltri dall’alba si segnala coda di 3 chilometri tra Ovada e Masone per lavori.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia segnalata coda tra Varazze e Celle Ligure per lavori.

Sempre sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia, l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 01/05/2021 provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Varazze.

Sulla viabilità ordinaria tra Lavagna e Chiavari, di primo mattino un’auto è andata in panne causando una lunga coda.

La situazione del traffico in tempo reale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do