Home Politica Politica Italia

Magistrati nella bufera, nuovo video della giudice che inveisce contro la Polizia

La giudice Iolanda Apostolico con estremisti di sinistra inveisce contro la Polizia (immagine Lapresse 2018)

Pro migranti e con la sinistra, altro che (taluni) magistrati imparziali. Ormai non ci sono più dubbi.

Ieri è spuntato un altro video chiarificatore della giudice pro migranti che, insieme a estremisti di sinistra, nel 2018 aveva partecipato alla manifestazione di protesta contro la Polizia e l’allora ministro dell’Interno e attuale vicepremier Matteo Salvini durante il fermo della Nave Diciotti.

Le immagini esclusive sono state girate da Stefano Bertolino per l’agenzia LaPresse.

Nel video si vede e si sente chiaramente che la giudice, insieme a quelli dei Centri sociali e altri estremisti di sinistra, inveisce contro i poliziotti.

La giudice Iolanda Apostolico, che l’altro giorno ha liberato dal Cpr di Pozzallo alcuni migranti tunisini, però, è stata difesa dal corporativismo dei suoi colleghi e da esponenti della sinistra. Non ha presentato le dimissioni, né è stata rimossa dal suo incarico istituzionale per cui dovrebbe apparire e non soltanto essere imparziale.

Fatti che hanno scatenato le polemiche e una bufera sui magistrati italiani politicizzati.

“L’esclusivo video di LaPresse è sconvolgente e spazza via le ridicole difese d’ufficio e i comici tentativi di spostare l’attenzione da un fatto evidente e gravissimo: un giudice in piazza contro le Forze dell’ordine. Nelle nuove immagini, la dottoressa Apostolico non difende donne e uomini in divisa insultati, ma alza la voce e il braccio, tace davanti a grida e parole irriferibili. Ci chiediamo cosa debba succedere ancora affinché tutte le istituzioni, unanimemente e rapidamente, intervengano di fronte a questa pagina oscena della nostra democrazia. Dimissioni immediate” hanno commentato dalla Lega di Salvini.

Altro che imparziali, pro migranti e a fianco dei Centri sociali: bufera sui magistrati

ESCLUSIVA LAPRESSE: La giudice Apostolico alla manifestazione di Catania nel 2018

Fanculo Salvini, Becchi: grave che giudice metta like contro ministro dell’Interno