Home Spettacolo Spettacolo Genova

All’UCI Fiumara arriva Star Wars l’ascesa di Skywalker

All'UCI Fiumara arriva Star Wars l'ascesa di Skywalker

UCI Cinemas lancia gli eventi con i gruppi di costuming ufficiali dedicati a “Star Wars: l’ascesa di Skywalker”.

Sale l’attesa per l’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, dal 18 dicembre in uscita nelle sale italiane. 

A partire dal 18 dicembre in 18 multisale selezionate del Circuito, sarà possibile vedere da vicino i personaggi della saga, incontrando i gruppi di costuming ufficiali     501st Legion Italica Garrison, Rebel Legion italian base, Saber Guild Trento, Mandalorian Mercs e Jedi Generation

Negli UCI Cinemas parte il tour dei gruppi di costuming ufficiali per celebrare l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il nono episodio della saga di Star Wars in uscita nelle sale il 18 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. A partire dal 18 dicembre in 18 multisale selezionate del Circuito UCI sarà possibile vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi internazionali di costuming ufficiali 501st Legion Italica Garrison, Rebel Legion italian base, Saber Guild Trento, Mandalorian Mercs e Jedi Generation. I figuranti saranno a disposizione del pubblico per foto, selfie e scatti esclusivi da conservare e postare come ricordo di una giornata stellare.

Sulla pagina Facebook di UCI Cinemas saranno pubblicati gli aggiornamenti dell’iniziativa.

Di seguito il programma degli eventi:

Mercoledì 18 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Showville Bari, UCI Bicocca, UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Catania, UCI Montano Lucino, UCI Lissone, UCI Porta di Roma e UCI Orio.

Venerdì 20 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Molfetta, UCI Luxe Marcon e UCI Porta di Roma.

Sabato 21 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Alessandria, UCI Bicocca, UCI Luxe Marcon, UCI Messina, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri, UCI Orio, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI Fiumara Genova.

Domenica 22 dicembre tra le 16:00 e le 20:00 – UCI Bicocca, UCI Bolzano, UCI Catania, UCI Fiumara, UCI Messina, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri, UCI Orio, UCI Parco Leonardo, UCI Porta di Roma e UCI Verona.