Home Spettacolo Spettacolo Genova

Alberto Patrucco in scena al Sipario Strappato di Arenzano con Vedo buio!

Alberto Patrucco
Alberto Patrucco

Sabato 21 gennaio alle ore 21 al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) arriva Alberto Patrucco con “Vedo buio!”.

I più fedeli estimatori di Alberto Patrucco ricorderanno questo titolo in libreria e come incipit dei suoi monologhi televisivi. Ma “Vedo buio!” è prima di tutto uno spettacolo dal vivo; una panoramica al vetriolo sui tempi che stiamo vivendo, intrisa di comicità vera, dunque non indulgente o auto-consolatoria. Liberato dagli orpelli del quotidiano, lo spettacolo assume in questo modo tutta un’altra angolazione: attinge dalla cronaca, certo, ma si alimenta anche di più ampi scenari storici. E sullo sfondo, le tante vicende che hanno condizionato – e segnano ancora – il nostro attuale stile di vita. In questo spettacolo, Alberto Patrucco non risparmia niente, nessuno e nemmeno se stesso. Così, tanto per tornare a ridere sul serio.

“Alberto Patrucco – dice Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato – rappresenta un altro graditissimo ritorno per il nostro teatro che quest’anno spegne 30 candeline, con uno spettacolo che è comico e riflessivo allo stesso tempo”.

Il biglietto costa 12 euro, ridotto 10 euro. Sono disponibili abbonamenti a 5, 10 e 20 spettacoli.

Info e prenotazioni: 3396539121