Home Consumatori Consumatori La Spezia

Al Centro Commerciale Le Terrazze arriva il Carnevale

0
CONDIVIDI
Al Centro Commerciale Le Terrazze arriva il Carnevale

Alle Terrazze si festeggia il Carnevale da sabato 22 a martedì 25 febbraio

Una rassegna di attività per festeggiare insieme l’appuntamento più divertente dell’anno!

Sabato 22 febbraio a partire dalle ore 16, Carnival Cosplay party: una giornata ricca di sorprese all’insegna dei supereroi e del mondo fantasy!

Tante infatti saranno le attività pensate per tutti gli appassionati di questo magico mondo: sfilate itineranti, animazioni, truccatrici ed un vero e proprio quizzone a tema, attraverso il quale i vincitori potranno aggiudicarsi tanti biglietti per il Lucca festival Comics&Games 2020, il più emozionante evento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione e dei videogiochi.

Ma non finisce qui!

Domenica 23 febbraio, sempre a partire dalle ore 16, tutti i famosi personaggi della saga più amata da grandi e piccini, saranno a disposizione per tante simpatiche foto, insieme a tutti i piccoli maghetti presenti e, per l’occasione, il magico villaggio della famosissima scuola di Hogwarts, accoglierà tutti i bimbi a partire da sabato 22 a martedì 25 febbraio, con tante attività e laboratori!

Gli eventi si svolgeranno in zona food al piano 1

ORARI

– sfilate a tema sabato 22 e domenica 23 dalle ore 16.00 alle ore 20.00

– villaggio della scuola di Hogwarts sabato e domenica dalle 11 alle 20 – lunedì 24 e martedì 25 dalle ore 16 alle ore 20

La partecipazione agli eventi è gratuita!

Centro Commerciale Le Terrazze, La Spezia.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato.