Home Consumatori Consumatori Imperia

AIDO, campagna di raccolta fondi per protezioni da Covid-19

AIDO, campagna di raccolta fondi per protezioni da Covid-19

A.I.D.O., Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule sez. prov.di Imperia, nei giorni scorsi ha lanciato sui vari social una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di mascherine e visiere di protezione per gli operatori sanitari che lottano contro il Covid- 19.

I risultati non si sono fatti attendere, tantissime persone, amici e benefattori hanno risposto alla richiesta fatta contribuendo nel giro di poco tempo a realizzare una somma, che ci ha permesso di DONARE agli operatori sanitari della città di Imperia n. 750 mascherine chirurgiche, n.400 mascherine FFP2 e n. 100 visiere.

Il nostro lavoro è stato ampiamente ricompensato dal lungo e spontaneo applauso ricevuto in reparto al momento della consegna e con forte emozione lo giriamo a tutti coloro che con sentimenti unanimi di condivisione alla lotta a questo brutto male hanno contribuito alla riuscita di questa idea, portando fiducia a coloro i quali stanno lavorando allo stremo delle loro forze per curare al meglio i pazienti ricoverati.

Ancora grazie a Donatella, Rita, Daniela,Emilio,Michele,Simonetta,Piero,Manlio,Paolo,Rosanna,Sergio,Flavia, Daniele,Lidia,Antonella,Graziella,Bruno,Vittorio,Loredana,Corrado,Antonio, Maria,Monica,Cinzia, Alessandro ed altri ancora…….. a tutti coloro che collaborano nelle nostre attività di aiuto e solidarietà.

Questo è il nostro lavoro. Questa è la nostra Associazione. Questo è il nostro impegno….

DONARE………… PERCHE’ UN DONATORE MOLTIPLICA LA VITA.