Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Soriteatro rinviato lo spettacolo Un poeta al comando

A Soriteatro rinviato lo spettacolo Un poeta al comando

Attenzione: giovedì 5 marzo a Sori, rinviato al 12 maggio “Un poeta al comando”, con Alessandro Barbero. Confermato Sorilegge alle 19.30 con Gian Luca Favetto e “Orlando” di Virginia Woolf.

La giornata di domani – giovedì 5 marzo – nella Stagione 2019/2020 di Soriteatro, diretta da Sergio Maifredi e prodotta da Teatro Pubblico Ligure nell’ambito della rete Teatri del Paradiso, subisce una variazione rispetto a quanto precedentemente comunicato. RINVIATO AL 12 MAGGIO 2020 “UN POETA AL COMANDO” CON ALESSANDRO BARBERO in dialogo con RENZO PARODI, inizialmente annunciato il 5 marzo alle ore 21. Invece è CONFERMATO GIOVEDI’ 5 MARZO ALLE ORE 19.30 “SORILEGGE” CON GIAN LUCA FAVETTO che presenta Orlando di Virginia Woolf.

La programmazione di Soriteatro prosegue regolarmente il 1 aprile con Luigi Lo Cascio protagonista dello spettacolo Sul cuore della terra, dedicato ai poeti siciliani del Novecento.

Orlando di Virginia Woolf è il quarto capitolo di “Scrivere, leggere, raccontare secondo Gian Luca Favetto”. Ogni volta lo scrittore e giornalista torinese, seguito da un pubblico sempre più numeroso, descrive un testo della sua biblioteca ideale, offrendo interpretazioni, brevi letture, spunti di riflessione e agganci con l’attualità. In questo caso racconterà la storia di un eroe irresponsabile che attraversa i secoli. Il romanzo è il divertimento di una grande scrittrice, un esperimento lieve e capriccioso, che risponde a un unico impulso: il piacere della fantasia.

Teatro Pubblico Ligure

Teatri del Paradiso

Soriteatro 2019/2020
Direzione artistica Sergio Maifredi