Home Consumatori Consumatori Genova

A Genova prolungamento orari di alcuni uffici postali

A Genova prolungamento orari di alcuni uffici postali

Poste Italiane: prolungamento dell’orario in altri 5 uffici postali nella provincia di Genova. Riaprono tutti i giorni gli uffici di Genova 29, Genova 39, Genova 41, Mele e Montoggio.

Prosegue il progressivo ripristino orario degli Uffici Postali in provincia di Genova: da lunedì 8 giugno infatti  anche le sedi di  Via Fereggiano 247r., Via Cantore 54r, C.so Martinetti 199d. torneranno operative su sei giorni e aperte  al pubblico dalle ore  8:20 alle ore 13:35 da lunedì a venerdì,  ed il sabato fino alle ore 12:35;  Mele e Montaggio aperte dalle ore  8:20 alle ore 13:45 da lunedì a venerdì,  ed il sabato fino alle ore 12:45.

Inoltre – laddove presente – anche  il consulente finanziario  riprenderà il suo ruolo a pieno regime nell’ufficio postale, offrendo come sempre professionalità, relazione e vicinanza, ed un prezioso riferimento su  risparmio e  investimenti per il cliente  e le  famiglie.

In provincia di Genova sono disponibili anche 88 ATM Postamat che consentono ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali dotati, ove possibile, di misure di protezione personale come guanti e mascherina,  mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it