Home Consumatori Consumatori Italia

Moby.it lancia la nuova area personale: gestione dei viaggi facile, sicura e digitale

Moby.it lancia la nuova area personale: gestione dei viaggi facile, sicura e digitale
L'ammiraglia Moby

Una nuova esperienza digitale per i passeggeri Moby

Dal 16 luglio 2025, i passeggeri che scelgono Moby per viaggiare verso Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba possono contare su un nuovo strumento digitale che semplifica e migliora la gestione del viaggio: la nuova area personale su Moby.it. Una vera rivoluzione digitale che affianca le innovazioni introdotte dalle ammiraglie Moby Fantasy e Moby Legacy, portando lo stesso livello di eccellenza anche online.

Tutto sotto controllo con un clic: cosa offre l’area personale

Registrandosi gratuitamente, gli utenti accedono a uno spazio riservato in cui possono visualizzare e gestire tutte le prenotazioni effettuate in completa autonomia. L’area personale consente di consultare orari, durata, porto di imbarco e informazioni dettagliate sulla traversata; ricevere aggiornamenti in tempo reale su eventuali ritardi o modifiche al viaggio; stampare o scaricare i biglietti in qualsiasi momento; modificare o annullare autonomamente la prenotazione.

Un sistema pensato per offrire massima trasparenza, comodità e controllo diretto da parte del passeggero, in linea con l’evoluzione digitale del settore travel.

Tecnologia cloud e massima sicurezza per i dati personali

Il nuovo sistema di gestione si basa sulle più avanzate tecnologie cloud e garantisce un elevato standard di sicurezza. Moby ha posto particolare attenzione alla protezione delle informazioni personali degli utenti, assicurando un ambiente digitale affidabile e protetto in cui ogni dato sensibile viene gestito nel rispetto della privacy.

Moby Club: vantaggi esclusivi e premi fedeltà

Attraverso l’area personale, gli utenti possono anche iscriversi al programma fedeltà Moby Club, accumulando punti a ogni prenotazione. I punti raccolti possono essere utilizzati per ricevere coupon premio personalizzati. In qualsiasi momento è possibile controllare il saldo punti e riscattare vantaggi esclusivi pensati per i viaggiatori più affezionati.

Moby punta su innovazione e semplicità

Con questo nuovo servizio digitale, Moby conferma il proprio impegno verso l’innovazione tecnologica, la semplicità d’uso e la centralità del cliente. La compagnia offre un’esperienza di viaggio sempre più integrata, dove la prenotazione, gestione e personalizzazione del viaggio iniziano comodamente online, ancora prima di salire a bordo.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube