Home Cultura Cultura Genova

Recco, Bruno Morchio presenta il suo romanzo: Le ombre della sera

Recco, Bruno Morchio presenta il romanzo
Recco, Bruno Morchio presenta il romanzo "Le ombre della sera"

Recco, Bruno Morchio presenta il suo nuovo romanzo “Le ombre della sera” nella Sala Polivalente il 30 novembre alle ore 21. 

Bruno Morchio presenta il suo nuovo romanzo “Le ombre della sera. Bacci Pagano e un’indagine senza capo né coda” (Garzanti), Giovedì 30 novembre alle ore 21, nella Sala Polivalente a Recco. 

L’autore dialogherà con Valeria Corciolani, anche lei scrittrice di successo. L’evento si avvale del patrocinio e del sostegno del Comune di Recco in collaborazione con Pro Loco e libreria Capurro. 

«E’ questo un appuntamento che gli appassionati di gialli e di Bacci Pagano, non vorranno perdere – commenta il sindaco Carlo Gandolfo – nell’ultima avventura del celebre investigatore privato, si mescolano suspense, emozione e riflessione, portando il protagonista a confrontarsi con le domande più profonde della vita». 

L’ultimo romanzo di Bruno Morchio è un’opera matura che, riportando in scena personaggi e vicende di altri capitoli della saga, trascina il protagonista in un viaggio dentro sé stesso e lo induce a riflettere sull’amicizia, il passare del tempo, la vecchiaia, la morte, persino la sua stessa identità. ABov