Home Sport Sport Imperia

24a edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre

24a edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre
24a edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre

24a edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre, manca poco più di un mese, 27 febbraio, alla data dell’ennesima edizione della gara

24a edizione della Granfondo Laigueglia Lapierre, è l’evento che tradizionalmente apre il calendario nazionale degli appuntamenti granfondistici si annuncia sempre più social e da condividere.

Condividere è sempre più sinonimo di partecipazione, adesione, associazione e la nuova edizione della granfondo, che apre anche il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi, presenterà quest’anno diverse iniziative social, come quella voluta dal title sponsor Lapierre, che verrà presentata a breve.

Intanto il comitato organizzatore guidato da Vittorio Mevio ha presentato l’utilissimo gadget che verrà consegnato ai partecipanti sabato 26 e domenica 27 febbraio a Laigueglia.

Si tratta di un portascarpe griffato DIPA Abbigliamento Sportivo e personalizzato con il logo della manifestazione. All’interno del gadget i partecipanti troveranno tanti omaggi offerti da alcuni sponsor della manifestazione.

La mascherina FFP2 personalizzata che i ciclisti dovranno indossare obbligatoriamente nelle fasi che precedono e seguono la gara, integratori Named, prodotti per la cura del corpo e farmaceutici, prodotti alimentari. accessori per il ciclismo.

Il ricco pacco gara è una delle caratteristiche che differenziano gli eventi organizzati dal GS Alpi, grazie alla filosofia imposta da patron Mevio, ovvero premiare subito con prodotti utilizzabili nella quotidianità tutti coloro che scelgono di partecipare ai suoi eventi.

Questo il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi 2022

27 febbraio Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre a Laigueglia (Savona)

13 marzo Granfondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)

01 maggio Granfondo Internazionale Torino Motovelodrono di Torino a Torino

26 giugno Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)