Home Politica Politica Genova

Centrodestra, presentate le liste. Toti: vincere in tutti i collegi

Forza Italia, presentate le liste, Toti: vincere in tutti i collegi

Ieri sera allo Starhotel di Genova Brignole sono state presentate le liste liguri del centrodestra: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia.

Nell’incontro c’è stato anche un invito al voto di Toti: “Quel voto in più farà la differenza, per avere un parlamentare che per cinque anni si batterà per la nostra regione, o non averne o averne un altro che molto spesso com’è acaduto farà gli interessi della propria famiglia o dei propri tesserati. Io credo che questa sia la prima cosa che dovete scolpirvi in mente.

Diamo un’ulteriore dimostrazione che la politica può fare qualche cosa per le persone. L’obiettivo è il massimo possibile della fiducia degli italiani e un voto in più degli avversari per vincere in tutti i collegi.

Puntiamo a fare un buon risultato ovunque come abbiamo fatto in Liguria negli ultimi tre anni, i cittadini ci hanno dato fiducia prima alle regionali, poi nei principali capoluoghi e città, ora ci sono tutte le condizioni e ottimi candidati per dare fiducia al centrodestra il 4 marzo. L’obiettivo è quello di arrivare al 40%”.

All’incontro era presenti, fra gli altri, i candidati Sandro Biasotti, Giorgio Mulè e Roberto Cassinelli, Manuela Gagliardi, Angelo Vaccarezza e Roberto Bagnasco. Mentre per la Lega erano presenti Edoardo Rixi, Francesco Bruzzone, Paolo Ripamonti e Sara Foscolo.

Sul palco con Rixi e Toti anche il sindaco di Genova Marco Bucci e il vicesindaco Stefano Balleari (candidato alla Camera).