Home Economia Economia Italia

Viareggio, dal 10 al 13 maggio il Versilia Yachting Rendez-vous

Viareggio, dal 10 al 13 maggio il Versilia Yachting Rendez-vous

Al via domani a Viareggio la seconda edizione di Versilia Yachting Rendez-vous che, come l’hanno definita gli organizzatori, è “l’appuntamento che estende gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro”.

Si tratta di un grande evento di primavera che anticipa il mercato, promuovendo l’alta gamma della produzione nautica internazionale.

Un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza: un appuntamento che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore.

La location è Viareggio, nel cuore della produzione cantieristica mondiale.

La manifestazione è stata ideata in collaborazione con Nautica Italiana ed è organizzata con lo stretto coinvolgimento del territorio grazie al Distretto della Nautica e della Portualità Toscana.

L’edizione 2017 che si è tenuta dall’11 al 14 Maggio, ha visto la presenza di 117 aziende espositrici tra cantieri, accessori e componenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati al comparto e oltre 18.000 visitatori.

Il video dell’edizione dell’anno scorso

L’edizione 2018 si svolge dal 10 al 13 Maggio 2018 presso il Porto di Viareggio ed ospita la manifestazione nelle aree della Darsena Italia, Darsena Europa e via Coppino.

Gli ingressi sono in via Codecasa e piazza Palombari dell’Artiglio, mentre la biglietteria è situata sulla passeggiata Viale Regina Margherita.

Gli orari di ingresso da giovedì 10 a sabato 12 maggio sono dalle 10.30 alle 19.30; domenica 10.30 – 18.

Internet: http://www.versiliayachtingrendezvous.it

Facebook: https://www.facebook.com/versiliayachting/