Home Cronaca Cronaca Genova

Via Mogadiscio, 46enne scaraventata a terra da scooter: grave al S. Martino

0
CONDIVIDI
E’ successo in via Vittorio Veneto. L’intervento dei carabinieri Intorno alle cinque e mezza di questa mattina in via Vittorio Veneto, a Busalla, una donna è stata travolta probabilmente da un'auto. Sul posto è intervenuto il 118 con l'automedica e l’ambulanza. Si tratta di una 40enne, in gravi condizioni che è stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuta un’atuomedica, un’ambulanza della Croce Verde di Busalla ed uno della Croce Rossa di Ronco Scrivia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna sia stata travolta da un mezzo che viaggiava a velocità sostenuta. L'impatto l'avrebbe sbalzata per oltre 10 metri. La donna ha riportato un grave trauma cranico.
Ambulanza (immagine di repertorio)

Grave incidente stradale stamane in via Mogadiscio.

Una genovese di 46 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali.

La passante è caduta per terra e ha sbattuto la testa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno intubato e trasferito la ferita in codice rosso al San Martino.

Indagini in corso della sezione Infortunistica della Polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.