Home Cronaca Cronaca Genova

Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave

Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.
Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.

Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave. 

Un pedone è stato travolto ieri notte, 31 dicembre, in via Cavour a Ventimiglia. L’auto che ha investito il passante, non si è fermata a prestare soccorso ma si è allontanata facendo perdere le sue tracce.

L’uomo, dal forte urto con l’auto è stato sbalzato facendo un volo di diversi metri per poi cadere a terra. La vittima è stata soccorsa, subito dall’ambulanza del 118, il personale paramedico ha diagnosticato diverse fratture ed un trauma cranico che hanno determinato il codice rosso.

Il personale del 118 ha deciso di trasportare l’uomo con l’elicottero del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Dopo le prime visite da parte dei medici, è stato dichiarato che le condizioni dell’uomo sono gravi.

Intanto  la Polizia locale e i carabinieri hanno iniziato le indagini dando la caccia al pirata della strada. Sono in corso le verifiche sulle molte telecamere della zona che potrebbero aver ripreso l’incidente o il passaggio della vettura, permettendo così l’identificazione.
Per il conducente c’è l’accusa anche di omissione di soccorso. ABov