Home Cultura Cultura Genova

Uno dei più amati instagrammer il Baffo, presenta la sua raccolta di Versi

0
CONDIVIDI
Uno dei più amati instagrammer il Baffo, presenta la sua raccolta di Versi

La terrificante bellezza dell’essere giovani, oggi

A firma di uno dei più amati instagrammer italiani, Giulio Mosca, alias il Baffo, questa raccolta illustrata di versi e aforismi è un viaggio intimo tra poesia e disegno che racconta i nostri ragazzi assediati da paure e incertezze sul futuro, ma anche innamorati e pieni di ambizioni e sogni.

Attraverso i suoi disegni Giulio Mosca prova a dare forma a quei momenti della vita così intensi da non poter essere descritti soltanto a parole: la potenza del primo amore, la forza di un’amicizia, il panico che ti corrode quando meno te lo aspetti.
GIULIO MOSCA alias Il Baffo, classe 1991, è nato a Genova, si è laureato allo IED di Torino e oggi vive a Milano. Dalla sua pagina Instagram, @ilbaffogram, che oggi supera i 370mila follower, Giulio condivide le storie del suo alter ego illustrato un po’ filosofo e un po’ romantico, il Baffo, che riflette sull’amore, sul sesso, sul futuro, sulla solitudine e sulla vita in generale.

Il Baffo è anche il protagonista di una serie di graphic novel pubblicate da Manfont e presentate negli ultimi due anni a Lucca con grandissimo successo di pubblico.