Home Cronaca Cronaca Imperia

Una giornata a Collevanza e pellegrinaggio a Medjugorje

Medjugorje

Per il prossimo 14 aprile 2018 è stata organizzata una giornata a Collevanza, frazione del comune di Todi in provincia di Perugia e sede del santuario dell’Amore Misericordioso dove è sepolta Madre Speranza con partenza da Genova.

Il ritrovo è in piazza della Vittoria, zona corriere alle 5.45, mentre dalla Spezia è alle 7.

La giornata, con Fratel Giuseppe, prevede la partecipazione alla Santa Messa, il pranzo, il bagno nelle piscine con rietro previsto a Genova alle ore 23.00. Il costo è di 70,00 euro.

Ed, aspettando il 37° anniversario dell’apparizione, dal 23 al 28 giugno, ecco la proposta al pellegrinaggio a Medjugorje.

Il programma: il 23 giugno, partenza, ore 5, da piazza della Vittoria, sosta lungo il percorso per colazione e servizi. Arrivo a Medjugorje intorno alle 22. Sistemazione in albergo e pernottamento. Il 27 giugno, avverrà la partenza da Medjugorje con arrivo 28 giugno a Genova di prima mattina.

Il programma a Medjugorje prevede la partecipazione alle Liturgie, la salita al Podboro, la salita alla collina delle prime apparizioni e la preghiera alla Croce Blu e la salita al monte della Croce di Krizevac.

Il viaggio viene effettuato con pullman di gran turismo, con viaggio in autostrada italiana da Genova a Trieste, mentre il soggiorno avviene in hotel in camere a due letti con servizi privati. Trattamento in pensione completa dal pranzo del 24 al 27 giugno. Assicurazione, medico bagaglio.

E’ importante portare con se carta d’indentità valida per l’espatrio che non abbia scadenza nei tre mesi precedenti la partenza e codice fiscale.

Costo 300,00 euro; bambini da 0-6 anni gratis; dai 7 ai 12 anni 150,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni Claudia 340 6330367.

Santuario Collevanza