Home Cronaca Cronaca Genova

Trovato al Villa Scassi con due cacciaviti: arrestato

Trovato al Villa Scassi con due cacciaviti: arrestato
L'ospedale Villa Scassi a Genova Sampierdarena (foto d'archivio)

Il 35enne era destinatario di un ordine di carcerazione

La Polizia ha arrestato all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena un 35enne, dopo avere eseguito un ordine di carcerazione nei suoi confronti.

I responsabili della Questura di Genova non hanno fornito le generalità, né la nazionalità dell’arrestato

Il giovane era ricercato a seguito di un decreto di sospensione dell’affidamento in prova emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Alessandria. Oltre all’arresto, il 35enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi false o grimaldelli.

Il giovane è stato preso all’interno dell’ospedale Villa Scassi dagli agenti del posto fisso di vigilanza e dei colleghi del Commissariato Cornigliano.

L’intervento della Polizia è stato possibile grazie alle segnalazioni riguardanti individui sospetti che si aggiravano all’interno dell’istituto ospedaliero durante la notte, causando disagio agli operatori e agli utenti.

Durante una perlustrazione dell’ospedale, gli agenti hanno individuato uno degli individui segnalati mentre cercava di allontanarsi dal Pronto soccorso con due cacciaviti occultati nei pantaloni. Dopo essere stato fermato e identificato, ulteriori accertamenti hanno rivelato un ordine di carcerazione a suo carico.

Il 35enne è stato rinchiuso nel carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.