Home Sport Sport La Spezia

Tennis, al Cts gran Paolini/Fanton e rinvio per le donne

La Spezia – La gioia per le imprese agli Internazionali d’Italia di Lorenzo Musetti (che a S. Venerio venne tennisticamente impostato) viene un po’ ridotta al Circolo Tennis Spezia da una pioggia che obbliga a interrompere un torneo “Sport e Prevenzione” già martoriato da un Covid19 che gli ha imposto, come noto, la soppressione della parte dimostrativa adibita all’educazione alla salute. Dal maltempo allo spostamento delle finali femminili a domenica prossima, 27/9, il passo non è stato lungo.

Ad ogni modo a confortare gli sponsor Baldassini, Bosoni e Forty All che si sono fatti in quattro, ecco un suggestivo epilogo della sezione maschile della competizione…andata a un doppio interessante come quello composto dall’emergente Filippo Fanton e da quel Franco Paolini da tempo vera e propria istituzione in seno al circolo il quale, negli Anni Settanta/Ottanta, fu tra i primi venti tennisti in Italia. Per la cronaca battuto nella “finalissima” per 2 set a 0 il tandem Tamberi-Menotti.

Per quanto concerne le donne dunque, questa manifestazione a coppie del circuito Fitpra dà appuntamento alla domenica a venire, limite sempre 4.2; organizzatori col Cts, come risaputo, Laspeziacuore e l’ Associazione per la Lotta all’ Ictus Cerebrale.

Per informazioni: telefonare a Pier Aldo Canessa al cellulare 339 – 8858342 e/o rivolgersi al sito-web www.tpratennis.it e/o chiamare il numero, appunto di San Venerio, 0187 – 503557.