Home Cronaca Cronaca Genova

Tassisti genovesi dal cuore grande così: bimbi Centro Italia all’Acquario

Terremoto Centro Italia

Domani alle 15.30 i tassisti della Cooperativa Radio Taxi Genova, nell’ambito dell’iniziativa benefica “C’è Genova per te”, porteranno i bambini e il sindaco del Comune di Posta (provincia di Rieti) Serenella Clarice in visita all’Acquario di Genova.

“Grazie alla partnership con Costa Endutaiment, che offrirà biglietti omaggio e l’accoglienza nella prestigiosa location dell’Auditorium – spiega Luca Gianni, socio della Cooperativa e tra i promotori delle iniziative benefiche – i bambini di Posta, Comune della provincia di Rieti colpito dal sisma del 2016, trascorreranno un pomeriggio di divertimento, alla scoperta dell’Acquario di Genova”.

Dopo la visita all’Acquario, il programma prevede cena, intrattenimento organizzato dal Dopolavoro della PM, e pernottamento all’Opera Don Bosco. Domenica 15 aprile, giro in battello dal Porto Antico a Pegli offerto dal consorzio Liguria Via Mare e poi la visita alla Città dei bambini e pranzo al circolo ricreativo Tassisti Genova di corso Aurelio Saffi.