Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Terzi: dobbiamo rialzarci prontamente

Non è bastata la sua terza rete in stagione per tornare con un risultato positivo da Carpi ed al termine del match, è capitan Claudio Terzi ad analizzare il ko del “Cabassi”.

“Dispiace tornare a casa con una sconfitta, perchè avevamo interpretato bene la gara sia nei primi 45′ che in avvio di ripresa, ma poi la rete di Mbakogu, forse viziata da un fallo ai danni di Di Gennaro, ha cambiato la trama dell’incontro, nonostante il nostro immediato pareggio; abbiamo subito la rete di Melchiorri in maniera un po’ ingenua, avremmo dovuto curare meglio i particolari in quella circostanza così come in tutta la ripresa.

Avremmo voluto dare continuità alla nostra striscia positiva e dare una soddisfazione ai tifosi che anche oggi a Carpi ci hanno seguito davvero numerosi e che alla fine ci hanno applaudito, cosa per i quali voglio ringraziarli a nome di tutti.

Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, il Carpi è una squadra che difende compatta e si affida ai lanci lunghi e che evidentemente ci mette in difficoltà, ma fino al gol eravamo stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi.

Questo ko deve essere soltanto un episodio nel nostro cammino, lunedì dobbiamo riprendere la nostra marcia e fare bene a Chiavari, cercando di cogliere il miglior risultato possibile”.