Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Empoli, Gotti: Contenti della Vittoria

Spezia-Sassuolo 2-2, Gotti: Buone risposte dalla squadra
Mister Luca Gotti

Ottimo esordio per le Aquile di Luca Gotti, che con il gol di Nzola battono l’Empoli per 1-0 aggiudicandosi i primi 3 punti del campionato. Le parole del mister dopo la partita:

“Siamo contenti di questa vittoria, è stata una partita composta da due tempi molto diversi tra loro, in alcuni momenti abbiamo sofferto molto e ci sono state occasioni che avremmo potuto sfruttare in modo diverso.

La presenza del pubblico è stata incredibile, ha dimostrato una passione non indifferente, fa la differenza e lo ha dimostrato anche questa sera.

Nzola è forte, indipendentemente da me o da altri allenatori, deve trovare questa consapevolezza e più fiducia in se stesso. A prescindere dal gol e dall’ottima prestazione di questa sera, deve capire quali sono i suoi mezzi e quanto può fare.

Kiwior può giocare in diversi ruoli, è un ottimo difensore centrale che oltre al contributo nella fase difensiva mette qualità anche in fase di costruzione.

Bourabia si è allenato con continuità, ed è importante per un giocatore come lui che l’anno scorso non ha potuto trovarla. Sono soddisfatto delle sue prestazioni ed è tutto merito suo.

Ci sono ancora molte cose da migliorare, siamo distanti dal potenziale che può esprimere questa squadra, e spero che potremo vederlo al più presto.”