Home Sport Sport Genova

Spal-Genoa, Blessin: Non dovremo sbagliare atteggiamento

Il tecnico del Genoa Blessin presenta la sfida di domani a Ferrara contro la Spal.

“Domani dovremo entrare subito in partita e non sbagliare atteggiamento anche perché conosciamo la loro forza, serviranno velocità e ritmo su un campo difficile”.

“Non dobbiamo farli entrare in partita – ha spiegato -. Il loro allenatore ha grande esperienza e ha portato per cinque volte consecutive la propria squadra ai playoff. Hanno qualità anche lì. E poi hanno buoni giocatori, come Esposito che è stato convocato in nazionale oppure La Mantia, un ottimo attaccante”.

“Sono contento che Puscas abbia avuto la possibilità di giocare in nazionale e segnare due reti: è ciò che vogliamo perché ha messo minuti nelle gambe. Si sente sempre meglio, sempre più forte, e avrà sicuramente più spazio nell’arco della partita. Anche Frendrup ha fatto un gol con la Danimarca Under 21, peccato siano poi usciti ai playoff. Vedremo domani chi scegliere, ma la squadra sta bene. Qualche punto di domanda ce l’ho: del resto qualche volta quando torni dalla Nazionale, è un pochino più difficile calarsi nella preparazione della partita”.