Home Spettacolo Spettacolo Savona

Si avvicina l’8° edizione di Miss Pro Loco Loano

Miss Proloco Loano 2019

A Marina di Loano la 8^ edizione di Miss Pro Loco Loano

Domenica 18 agosto a Marina di Loano si svolge la 8^ edizione di Miss Pro Loco Loano, il concorso di bellezza organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con Ast Promotion Agency e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare alla manifestazione dovranno presentarsi dalle 15.30 alle 16.30 presso la Sala Mascalzone Latino di Marina Center munite di documento d’identità, costume, short o minigonna jeans, abito fashion elegante e relative scarpe con tacco alto per le varie uscite. Le partecipanti dovranno provvedere da sé a trucco e acconciature. Le minorenni dovranno essere accompagnate da uno dei genitori.

Il concorso prenderà il via alle 21 sulla passerella che collega lo Yacht Club Marina di Loano con il Marina Center, gentilmente concessa per l’occasione. Le concorrenti sfileranno prima in abbigliamento casual, poi in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti.

La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano sarà assegnata la fascia per la selezione ligure “Ragazza Cinema OK”.

La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo. Mabel Melena Soyer sarà protagonista di un suggestivo spettacolo di danza. Guest star la cantautrice Marie Giambruno. Il fotografo ufficiale è Enrico Kovac. Conduce l’evento Graziana Moretti. L’ingresso è gratuito.

In caso di brutto tempo l’evento si svolgerà presso la Sala Azzurra del Marina Center di Marina di Loano.