Home Consumatori Consumatori Savona

Savona, massima attenzione negli spostamenti

0
CONDIVIDI
Domenica 13 marzo, allerta gialla per neve nel savonese
Domenica 13 marzo, allerta gialla per neve nel savonese

Savona, massima attenzione negli spostamenti, ieri è stata emanata l’allerta meteo neve sul territorio Ligure per neve

Savona, massima attenzione negli spostamenti, nel territorio Provinciale in particolare sono stati colpiti i comuni dell’entroterra, con un accumulo di neve di 8-10 centimetri.

La Provincia di Savona ha provveduto in maniera puntuale alla necessaria manutenzione stradale con i mezzi per lo sgombero neve e il trattamento antighiaccio, limitando così al minimo i disagi per la viabilità e gli spostamenti sulle strade provinciali.

Visti i repentini cambiamenti delle temperature di questi giorni, si raccomanda di mantenere la massima prudenza negli spostamenti sulla rete stradale (soprattutto nelle ore notturne), seguire le indicazioni contenute nelle ordinanze relative all’utilizzo dei mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici da neve (ordinanza Provincia di Savona n. 2945 del 05/11/2021 – https://www.provincia.savona.it/strade/limitazioni/temporanea/3824) e consultare i canali di informazione meteo con gli ultimi aggiornamenti emanati da Regione Liguria (https://allertaliguria.regione.liguria.it)