Home Sport Sport Genova

Sassuolo-Samp 1-2, Stankovic: Abbiamo lavorato tanto durante la sosta

Bologna-Sampdoria 1-1: un punto per Stankovic all’esordio
Stankovic

La Samp vince a Sassuolo e fa un balzo nella corsa salvezza e Stankovic è raggiante nel commento post gara.

“Abbiamo lavorato tanto. Abbiamo chiuso il 2022, abbiamo messo un grosso punto e siamo ripartiti tutti. Abbiamo fatto un reset. Mi porto la determinazione, l’organizzazione, l’umiltà e il sacrificio. Chiedevo ai ragazzi una bella prestazione perchè una cosa è fare la preparazione e amichevoli e un’altra è quando inizi il campionato”.

“A Bereszynski ho fatto i complimenti per la partita perchè è stato determinante per la preparazione – ha spiegato Stankovic -. Lui copriva due-tre ruoli e lui è stato bravo a interpretarli. Sono contento per i ragazzi. Se lo meritano dopo quello che abbiamo passato. Questa è la carta d’identità che dobbiamo avere, questa è la Samp che vogliono i tifosi”.

“Dopo il secondo gol – racconta – ho guardato al cielo e ho pensato a Mihajlovic. E’ una grande vittoria ma solo un piccolo passo avanti nel nostro cammino, abbiamo giocato convinti di potercela fare. Oggi – conclude – sembrava di giocare in casa, i miei giocatori devono memorizzare questo momento e capire che i tifosi sono lì per noi”.