Home Spettacolo Spettacolo Genova

San Vincenzo e via Venti, De Ferrari e Caricamento: domani parate acrobati e trampolieri

Trampolieri (foto di repertorio)

Domani il centro della città di Genova sarà animato da due parate di acrobati e trampolieri, organizzate da Iren per celebrare le festività natalizie.

Bianche farfalle, eteree, eleganti, accompagnate da angeli bianchi in frac trasformeranno la città in un luogo magico, lontano dal tempo. I trampolieri saranno accompagnati da un elegante carro che diffonderà nell’aria luci e leggere musiche. Calata la sera, le nostre farfalle si illumineranno con delicate iridescenze di luce a led.

Due i percorsi in programma. Dalle 11.30 in via San Vincenzo e via XX Settembre e dalle 17 la parata che partirà da piazza De Ferrari per raggiungere Piazza San Lorenzo e Piazza Matteotti, percorrendo poi via San Lorenzo fino a piazza Caricamento.

“Continuano le iniziative di accoglienza turistica in occasione delle festività – ha sottolineato l’assessora comunale Paola Bordilli – la città sta offrendo ai genovesi e ai turisti un’immagine di sé festosa, attraente e spettacolare. Merito anche delle sinergie che abbiamo attivato con i partner privati e con le tante realtà che stanno collaborando con noi. Ci prepariamo dunque a vivere al meglio il Capodanno e le giornate che lo precedono”.