Home Sport Sport Genova

Samp, inchiesta su Ferrero: spunta il nome anche di Preziosi

Enrico Preziosi

Nelle intercettazioni riguardanti l’ex presidente Samp Ferrero sarebbe spuntato ora anche il nome di Enrico Preziosi, ex proprietario del Genoa.

Il nome di Preziosi compare in un’intercettazione del 14 aprile 2021. Massimo Ferrero, stando a quanto scriva il Secolo XIX, pensa di aver risolto parte dei suoi problemi economici grazie all’aiuto di un amico ricchissimo.

Il nome di quello che allora era il presidente del Genoa non compare, ma dalle parole pronunciate ad Andrea Diamanti, tutto fa pensare che possa essere lui:

“Ho un mandato di 29 milioni, anzi 28,5 milioni per quanto riguarda Hoist da una persona ricchissima amica mia. Lo abbiamo firmato ieri sera”.

Diamanti si mostrò perplesso nei confronti di questa operazione. Ma, davanti alle remore del suo consigliere, Ferrero rispose:

“Certo che va a buon fine perché lui poi si tiene gli immobili o gli ridò i soldi. E’ un amico mio, una persona amica mia. Magari se vorrà prendere qualche locale perché ci vuole fare i supermercati oppure gli do i soldi”.