Home Sport Sport Genova

Samp, gratis gli abbonati per la sfida di Coppa Italia

Lecce, per tifosi blucerchiati solo accesso con SampCard
Tifosi della Sampdoria (immagine di repertorio)

Sala la febbre di coppa. La Sampdoria è quasi pronta a fare il suo esordio sotto i riflettori del “Ferraris” e cresce sempre più l’attesa attorno ai blucerchiati.

Un’attesa carica di aspettative, che si rispecchia anche nel battente ritmo di vendita degli abbonamenti 2018/19, che – come da buona tradizione – permettono l’accesso gratuito alla partita di Coppa Italia di metà agosto.

Orari. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento esistono diverse modalità: per esempio, andare al Service Center Sampdoria (aperto dal martedì al venerdì con orario continuato 10.00-18.30; sabato con orario spezzato 9.30-13.00 e 16.00-20.00). Oppure si può consultare l’elenco delle ricevitorie Listicket abilitate. Inoltre è possibile procedere con l’acquisto online oppure tramite Call Center Listicket al numero 892101.

Dilazione. Grazie all’accordo con Cofidis sarà inoltre possibile per tutti i sostenitori sampdoriani dilazionare il pagamento dell’abbonamento 2018/19, senza costi né interessi e scegliendo la formula preferita di dilazione (3 o 6 mesi) con PagoDIL di Cofidis. Tutto direttamente alla cassa del Service Center tramite POS (clicca qui per tutte le informazioni).