Home Sport Sport Genova

Samp, gratis gli abbonati per la sfida di Coppa Italia

0
CONDIVIDI

Sala la febbre di coppa. La Sampdoria è quasi pronta a fare il suo esordio sotto i riflettori del “Ferraris” e cresce sempre più l’attesa attorno ai blucerchiati.

Un’attesa carica di aspettative, che si rispecchia anche nel battente ritmo di vendita degli abbonamenti 2018/19, che – come da buona tradizione – permettono l’accesso gratuito alla partita di Coppa Italia di metà agosto.

Orari. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento esistono diverse modalità: per esempio, andare al Service Center Sampdoria (aperto dal martedì al venerdì con orario continuato 10.00-18.30; sabato con orario spezzato 9.30-13.00 e 16.00-20.00). Oppure si può consultare l’elenco delle ricevitorie Listicket abilitate. Inoltre è possibile procedere con l’acquisto online oppure tramite Call Center Listicket al numero 892101.

Dilazione. Grazie all’accordo con Cofidis sarà inoltre possibile per tutti i sostenitori sampdoriani dilazionare il pagamento dell’abbonamento 2018/19, senza costi né interessi e scegliendo la formula preferita di dilazione (3 o 6 mesi) con PagoDIL di Cofidis. Tutto direttamente alla cassa del Service Center tramite POS (clicca qui per tutte le informazioni).