Home Sport Sport Genova

Samp, Ferrero: ricevuto minacce, la salvezza può essere Garrone

Samp, oggi udienza per il ricorso di Ferrero: tifosi in presidio
Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria (foto d'archivio)

Il proprietario della Samp Massimo Ferrero ai colleghi di LaPresse ha parlato delle minacce, della situazione della squadra e del ruolo che potrà avere Garrone.

“Dovremmo dire grazie a Garrone – prosegue – se andiamo da lui e gli diciamo grazie una mano ce la dà. Lui è doriano nelle vene. È arrivata una pallottola a me e a lui, questo è brutto, non è calcio, non è sport. Ho denunciato queste minacce e anche altre di tutti i tifosi contro di me, si sono permessi di dire che se vado a Genova la Digos mi deve fermare, ma forse deve fermare questi tifosi violenti e non farli più entrare nello stadio. Ho i ragazzini, ho paura di andare in giro”.

“Di pallottole a casa me ne sono arrivare tre, due tre anni fa in una busta che mi diceva che mi uccidevano, e ultimamente me ne è arrivata un’altra che minacciava me e il dottor Garrone. Lui ha perso tantissimi soldi, si è offerto per darci una mano, io sono il primo a dire che lui non c’entra niente e di questo lo ringrazio. Ha già salvato la Sampdoria circa 12 anni fa e si è offerto di farlo anche adesso”.