Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sabato 7 maggio Celio di via XX Settembre alle 18 offre l’aperitivo e presenta la collezione Estate

Appuntamento da non perdere sabato 7 maggio per chi ama l’abbigliamento.

Al negozio Celio, situato nella centralissima via XX settembre al numero 255 rosso, a pochi metri da Piazza De Ferrari,  si terrà a partire dalle ore 18.00 il primo evento genovese della Bonati Group, l’azienda che lo scorso mese di settembre ha acquistato “Celio Italy”, brand francese.

Nuove strategie di mercato quindi per Roberto Bonati, fondatore e presidente della società, che al passo con i tempi ha deciso un nuovo percorso di immagine e comunicazione, attuando delle scelte importanti per migliorare l’azienda, partendo proprio dal negozio della città della Lanterna.

Ed allora Bonati Group cosa ha deciso? “Per migliorare la visibilità del locale ed incentivare il pubblico ad entrare in negozio – spiegano i responsabili – abbiamo scelto di collaborare ed utilizzare le capacità di un quotato Influencer di Genova; lo abbiamo identificato in Michael Anzalone, conosciuto come Coachanza, che è seguito da oltre 20mila Followers, tutti genovesi”.

Una scelta ponderata, visto che Anzalone ha una perfetta conoscenza della città, ed ha di certo un potere trainante per il brand della Bonati Group e per migliorare la sua immagine. Ci sarà anche Dj Robby Rocca (foto a destra), poliedrico ed eclettico nel suo ruolo.

Insomma, un vero e proprio concentrato per coinvolgere le persone ed i potenziali clienti e far conoscere la nuovissima collezione di Celio.

Naturalmente a fare gli onori di casa, oltre al Patron Roberto Bonati, ci sarà lo staff al completo del negozio, con in testa il vulcanico Store Manager Emanuele Guglielmini (foto a sinistra). Uno staff che è sempre a disposizione con sorriso, disponibilità e competenza per essere a disposizione del Cliente e soddisfarlo nelle sue esigenze e richieste.

Ricordiamo che il negozio genovese della catena Celio è strutturato su due ampi piani, e gode di una posizione strategica nel centro della città, vicino a Piazza De Ferrari, nella parte alta e più frequentata di Via XX Settembre.

Dato ufficiale, il punto genovese è nei primi 5 di Italia e vuole essere fatto ancora crescere: le azioni mirate alla crescita sono guidate e decise dal Marketing Director Giorgio Bisi ed il suo team, formato da Gianluca Sierchio, Margherita Bonaccioli e dal fotografo Mattia Mario Galli, che per prima cosa hanno autorizzato il negozio di Genova a creare pagine locali sui social, come ad esempio su Facebook ed Instagram.

Insomma sabato a partire dalle 18.00 da Celio ci sarà il… pubblico delle grandi occasioni, e sono per questo previsti sconti speciali sulla merce in esposizione.

L’aperitivo con focaccia sarà curato dalla Focacceria della Lanterna, una garanzia.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e ci saremo anche noi di Liguria Notizie!

FRANCO RICCIARDI