Home Sport Sport Genova

Roberto Malvasio ritrova la Seat Leon alla Castellana

La Seat Leon TCR di Roberto Malvasio

La salita umbra è una gara gradita al pilota di Ronco Scrivia

Archiviata con notevole soddisfazione l’occasionale esperienza al volante della Hyundai I30 alla cronoscalata de “Lo Spino”, Roberto Malvasio ritrova la Seat Leon in configurazione TCR della DP Racing de L’Aquila con cui, domenica, sarà in gara alla 48^ “Castellana” di Orvieto, la finale nazionale del TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna).

Quella umbra – sottolinea il portacolori della Winners Rally Teamè una bella gara che mi piace e a cui sono affezionato perché lì ho conseguito qualche bel risultato. Non ho un obbiettivo particolare se non quello di continuare a fare esperienza e divertirmi. Essendo gara di finale del TIVM proporrà un bel confronto con avversari quotati: se poi riuscirò a portare a casa qualcosa di soddisfacente, sarò doppiamente contento”.

La partecipazione alla ”Castellana”, probabilmente, non sarà l’ultimo impegno stagionale del veloce pilota di Ronco Scrivia, che potrebbe chiudere l’annata prendendo nuovamente parte ad un rally o ad una gara in pista a Magione.