Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, spiaggia dei Frati arriva la prima safety girl ligure

Giulia, studentessa modello, in servizio in qualita di"safety girl"

Recco, sulla spiaggia dei Frati arriva la prima “safety girl” della Liguria, per contingentare gli ingressi e assicurare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Giulia, studentessa modello, ha preso servizio in qualita di”safety girl” questa mattina 11 giugno all’ingresso della spiaggia dei Frati, a Recco. La Ragazza è in possesso del brevetto di salvataggio, da oggi addetta alla sorveglianza degli arenili.

il sindaco Carlo Gandolfo, ha voluto che il Comune di Recco fosse uno dei primi in Liguria a regolare gli ingressi con la dotazione del servizio steward.Il Comune di recco è sicuramente il primo a dotarsi di una “safety girl”.  Il Comune di Recco è sicuramente il primo a dotarsi di una “safety girl” con il numero di postazioni che può ospitare ognuna delle spiagge libere a gestione comunale.

Giulia, indossa una Polo bianca, bermuda e cappellino blu, questa l’uniforme d’ordinanza in spiaggia. La prima “safety girl” presidierà i varchi di accesso o passeggerà lungo gli arenili. Giulia si occuperà anche del front office nel corso degli eventi in programma a Recco durante la prossima estate.