Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, spiaggia dei Frati arriva la prima safety girl ligure

0
CONDIVIDI
Giulia, studentessa modello, in servizio in qualita di"safety girl"

Recco, sulla spiaggia dei Frati arriva la prima “safety girl” della Liguria, per contingentare gli ingressi e assicurare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Giulia, studentessa modello, ha preso servizio in qualita di”safety girl” questa mattina 11 giugno all’ingresso della spiaggia dei Frati, a Recco. La Ragazza è in possesso del brevetto di salvataggio, da oggi addetta alla sorveglianza degli arenili.

il sindaco Carlo Gandolfo, ha voluto che il Comune di Recco fosse uno dei primi in Liguria a regolare gli ingressi con la dotazione del servizio steward.Il Comune di recco è sicuramente il primo a dotarsi di una “safety girl”.  Il Comune di Recco è sicuramente il primo a dotarsi di una “safety girl” con il numero di postazioni che può ospitare ognuna delle spiagge libere a gestione comunale.

Giulia, indossa una Polo bianca, bermuda e cappellino blu, questa l’uniforme d’ordinanza in spiaggia. La prima “safety girl” presidierà i varchi di accesso o passeggerà lungo gli arenili. Giulia si occuperà anche del front office nel corso degli eventi in programma a Recco durante la prossima estate.