Home Spettacolo Spettacolo Savona

Prosegue Estate Diffusa a San Bartolomeo al Mare 2020

0
CONDIVIDI
Prosegue Estate Diffusa a San Bartolomeo al Mare 2020

L’acquario di Piazza Torre Santa Maria si avvia a diventare uno dei luoghi simbolo dell’estate 2020 in Riviera

Estate Diffusa, oggi Enrico Balsamo ospita l’autore Giacomo Jack Zoppi
Domani Riccardo Ghigliazza con Geddo, cantautore di Albenga con oltre 400 concerti all’attivo

Prosegue Estate Diffusa a San Bartolomeo al Mare: questa sera Enrico Balsamo ospita nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria l’autore Giacomo Jack Zoppi, che ha lavorato in oltre 60 produzioni televisive, tra cui “Ok, il prezzo è giusto”, “Passaparola”, “Le Iene” e moltissimi altri programmi, in particolare condotti da Gerry Scotti.

Domani sera, invece, Riccardo Ghigliazza ospiterà ed intervisterà Geddo, cantautore di Albenga. Le sue canzoni sono state utilizzate per spettacoli teatrali e hanno viaggiato senza sosta tra la Puglia e la Val d’Aosta, raggiungendo un pubblico vasto ed eterogeneo. Ha aperto il concerto di Daniele Silvestri e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Claudia Pastorino, L’Orage e Zibba. Artista con oltre quattrocento concerti all’attivo tra piccoli locali e grandi piazze, canzoni fresche, lucide e significative che mantengono il loro valore tanto nelle esibizioni più intime quanto in quelle supportate dall’intera band, Geddo è stato Menzione speciale premio InediTo per la canzone “Ti Voglio” (2011), finalista al Premio Donida con la canzone “Genova” (2011), Menzione speciale per la canzone “Chloè” al Premio nazionale Rosanna Murgolo 2015-2016, selezionato per “L’artista che non c’era” (2020).

Scarica il PDF del programma di Estate Diffusa: https://bit.ly/31tEY4mCome già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.