Opportunità di lavoro con Poste Italiane in Liguria
Anche in Liguria Poste Italiane apre le selezioni per nuovi portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Le risorse selezionate si occuperanno del recapito postale di pacchi, lettere, buste e raccomandate nelle diverse aree territoriali della regione, contribuendo alla continuità del servizio in un momento di forte espansione logistica per il Gruppo.
Come candidarsi alle selezioni
Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 ottobre tramite il sito ufficiale posteitaliane.it. Nella sezione “Carriere”, alla voce “Posizioni Aperte”, è disponibile il modulo online con tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti e alle aree territoriali disponibili.
Durante la compilazione sarà possibile indicare la zona di preferenza in cui si desidera essere assegnati, in base alle proprie esigenze e alla residenza.
Requisiti richiesti
Per candidarsi alla posizione di portalettere in Liguria è necessario:
- il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100, oppure di una laurea, anche triennale;
- una patente di guida in corso di validità, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali.
Non sono richieste conoscenze specialistiche pregresse, poiché Poste Italiane valorizza il patrimonio di competenze ed esperienze personali di ciascun candidato, promuovendo percorsi di formazione e crescita professionale all’interno del Gruppo.
L’impegno di Poste Italiane tra innovazione e sostenibilità
L’iniziativa di reclutamento in Liguria si inserisce in una più ampia strategia di rafforzamento della rete logistica e di attenzione alle comunità locali, in linea con i valori di affidabilità, inclusione e responsabilità sociale che contraddistinguono la storia del Gruppo.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube