Home Spettacolo Spettacolo Savona

Parrocchia San Matteo Laigueglia Mozart l’italiano

0
CONDIVIDI
Carlo Felice: Mozart l'italiano a Genova, Laigueglia, Porto Maurizio
Il maestro Diego Fasolis

Parrocchia San Matteo Laigueglia Mozart l’italiano: sabato 10 dicembre alle ore 21.00 il concerto di Liguria Musica

Parrocchia San Matteo Laigueglia Mozart l’italiano. Liguria Musica sabato prossimo 10 dicembre alle ore 21.00 farà tappa a Laigueglia nell’imponente chiesa di san Matteo per il concerto Mozart l’italiano.

Il concerto, organizzato in collaborazione con la Parrocchia di san Matteo vedrà impegnata l’orchestra dell’Opera Carlo Felice Genova diretta da Diego Fasolis, con la partecipazione del soprano Lucia Cirillo.

Ingresso gratuito previo ritiro dei biglietti la sera stessa prima del concerto, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’Opera Carlo Felice Genova, in collaborazione con la Regione Liguria, da alcuni mesi ha avviato una ricca programmazione concertistica esterna, Liguria Musica, che ha portato i complessi artistici e le produzioni del teatro a suonare, con la direzione delle più celebri bacchette e assieme a solisti di alto profilo internazionale, nei siti di rilevante interesse storico-artistico e ambientale e nei luoghi della spiritualità più significativi dell’intera regione.