Home Sport Sport Imperia

Pallamano, collegiale per i giovani della San Camillo Imperia

La San Camillo Pallamano Imperia  prepara la nuova stagione con un  raduno collegiale che coinvolge ragazzi e ragazze delle formazioni under  13, under 15 e under 17-19.

La società ha così organizzato, a Nava, una  “sei giorni” di allenamenti intensi, ma anche di giochi e momenti di  relax, agli ordini del responsabile tecnico Gianmarco Terranova, di un  gruppo di dirigenti  e collaboratori che garantiscono una gestione a 360  gradi dello stage, compresa la preparazione dei pasti. Il presidente  Giovanni Martini, che martedì mattina ha inaugurato l’evento, è
entusiasta.

“Per alcuni giorni venticinque  nostri ragazzi avranno modo  di preparare al meglio la stagione, curando preparazione fisica e  tecnica, ma soprattutto impareranno a far gruppo, a conoscersi, ad  affrontare e risolvere insieme i problemi “. Inoltre sarà una bella  vacanza  per scoprire il nostro territorio. Lo stage a Nava è stato  preparato nei dettagli dal sodalizio imperiese, che ha fornito ai  partecipanti materiale sportivo e ha proposto un programma impegnativo e  emozionante. Un avvio di stagione scoppiettante, per un team molto  ambizioso che desidera crescere e far crescere i propri ragazzi.