Home Hi-Tech Hi-Tech Genova

Oggi al GizMark in Fiera arriva Vittorio Brumotti

0
CONDIVIDI

Dopo una giornata di successo di pubblico di ieri, ecco tornare oggi, il GizMark, l’appuntamento con il salone dedicato all’elettronica professionale e di consumo, tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech, alle attrezzature e alla componentistica radioamatoriale che attira visitatori da quarant’anni dalla Liguria e le regioni vicine.

C’è tempo ancora oggi, domenica 16 dicembre, fino alle 18 per effettuare l’acquisto tecnologico in Fiera.

Ma il Mark non è solo vendita, infatti, la manifestazione è affiancata per il secondo anno da Genova Smart Mobility, la kermesse dedicata alla mobilità sostenibile con la presenza di auto, moto, scooter e bici elettriche con o senza pedalata assistita.

Proprio oggi, ci sarà un ospite di eccezione con uno show di bike trial all’interno dello spazio preposto: Vittorio Brumotti.

Al Gizmark, ci sarà anche un’esibizione di droni con piloti professionisti e per il pubblico il battesimo dell’aria e prove di volo FPV, mentre i più piccoli potranno sfidarsi, come in un videogame, con il drone combat.

Ma non solo, infatti, in quest’area, ci saranno le spettacolari dimostrazioni di Mirko Cesena e lo show di acrobazia, con elicotteri radiocomandati e drone racing.

Il Gizmark è in corso di svolgimento a Genova presso il Padiglione B Superiore Fiera di Genova, Piazzale Kennedy 1

Orario di domenica dalle ore 9.00 alle  ore 18.00.

Facebook: https://www.facebook.com/gizmarkgenova/