Home Hi-Tech Hi-Tech Genova

Oggi al GizMark in Fiera arriva Vittorio Brumotti

Dopo una giornata di successo di pubblico di ieri, ecco tornare oggi, il GizMark, l’appuntamento con il salone dedicato all’elettronica professionale e di consumo, tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech, alle attrezzature e alla componentistica radioamatoriale che attira visitatori da quarant’anni dalla Liguria e le regioni vicine.

C’è tempo ancora oggi, domenica 16 dicembre, fino alle 18 per effettuare l’acquisto tecnologico in Fiera.

Ma il Mark non è solo vendita, infatti, la manifestazione è affiancata per il secondo anno da Genova Smart Mobility, la kermesse dedicata alla mobilità sostenibile con la presenza di auto, moto, scooter e bici elettriche con o senza pedalata assistita.

Proprio oggi, ci sarà un ospite di eccezione con uno show di bike trial all’interno dello spazio preposto: Vittorio Brumotti.

Al Gizmark, ci sarà anche un’esibizione di droni con piloti professionisti e per il pubblico il battesimo dell’aria e prove di volo FPV, mentre i più piccoli potranno sfidarsi, come in un videogame, con il drone combat.

Ma non solo, infatti, in quest’area, ci saranno le spettacolari dimostrazioni di Mirko Cesena e lo show di acrobazia, con elicotteri radiocomandati e drone racing.

Il Gizmark è in corso di svolgimento a Genova presso il Padiglione B Superiore Fiera di Genova, Piazzale Kennedy 1

Orario di domenica dalle ore 9.00 alle  ore 18.00.

Facebook: https://www.facebook.com/gizmarkgenova/