Home Cronaca Cronaca Genova

No Green pass, oggi manifestazione per il 29esimo sabato: il percorso

0
CONDIVIDI
No green pass, manifestazione per il 33° sabato di fila
No green pass, manifestazione per il 33° sabato di fila Settembre

Manifestazione No Green pass odierna a Genova per il 29esimo sabato di seguito contro “lo stato di emergenza”, il “Green pass” e “l’obbligo di vaccinazione” per “la democrazia” e “la libertà dei cittadini”.

La manifestazione è organizzata, fra l’altro, dalle associazioni Libera Piazza Genova, Associazione Enrico Mattei 1948, Comitato Liberi Cittadini, Pro Libertate e Studenti Genovesi contro il Green pass”.

Alle 15, in piazza della Vittoria, il concentramento dove verranno affrontati gli argomenti attuali. Tra questi l’obbligo vaccinale per gli over 50, che partirà dal 1 febbraio, le nuove restrizioni ma anche aspetti morali.

Alle 16.30 avverrà la partenza del corteo. Il percorso prevede l’attraversamento di via Fiume, la Stazione Brignole, via Canevari, Ponte Castelfidardo, corso Sardegna, corso Torino, corso Buenos Aires. Per ritornare, infine, in Piazza della Vittoria.

Lunedì 31, in occasione dell’arrivo a Genova del premier Draghi per la presentazione del PNRR è prevista nel pomeriggio un’altra manifestazione con corteo.