Home Spettacolo

Negli UCI Cinemas continua ESSAI

Negli UCI Cinemas continua ESSAI
Negli UCI Cinemas continua ESSAI

Negli UCI Cinemas continua ESSAI, rassegna cinematografica d’autore. Appuntamento il 13 settembre con “Semina il vento”.

Negli UCI Cinemas continua ESSAI col film di Danilo Caputo

Riparte in 34 multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità. 

Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.

Protagonista di questa settimana è il film di Danilo Caputo su una giovane innamorata della sua terra e pronta a tutto per salvare l’uliveto di famiglia

Il protagonista di questa settimana è Semina il vento, il film di Danilo Caputo con Yile Yara Vianello, Feliciana Sibilano, Caterina Valente, Espedito Chionna, distribuito da I Wonder Pictures,.

La storia è quella di Nica, una ventunenne che abbandona gli studi d’agronomia e torna nel suo paesino vicino Taranto, dopo tre anni d’assenza.

Lì trova un padre sommerso dai debiti, una terra inquinata, gli ulivi devastati da un parassita.

Tutti sembrano essersi arresi davanti alla vastità del disastro ecologico e suo padre aspetta solo di poter abbattere l’uliveto di famiglia per pura speculazione economica.

Nica, forte di uno spirito battagliero ereditato dall’amatissima nonna, lotta con tutte le sue forze per salvare quegli alberi secolari.

Ma l’inquinamento ormai è anche e soprattutto nella testa della gente e lei si troverà a dover affrontare ostacoli inaspettati…

Negli UCI Cinemas continua ESSAI
“Semina il Vento” – Locandina film

Info biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni

visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff;

Come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Inoltre, adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito:

www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.