Home Sport Sport La Spezia

Mototerapia per Cesare a La Spezia

0
CONDIVIDI
Mototerapia per Cesare a La Spezia
Mototerapia per Cesare a La Spezia

Mototerapia per Cesare a La Spezia. A Borghetto di Vara una domenica tra sport e solidarietà per BB Competition.

Mototerapia per Cesare a La Spezia, domani dalle 11 alle 15.

La scuderia spezzina protagonista di una joint con l’associazione “Cesare e i suoi amici” in ricordo di Cesare Delvigo, grande appassionato delle due ruote.

Presente il campione fresstyle Vanni Oddera.

Dalla solidarietà allo sport: a rappresentare i colori di BB Competition al Rally di Castiglione Torniese sarà Nicolò Minetti.

Non solo sport ma anche solidarietà e ricordo, sentito, verso l’amico di sempre: BB Competition – nell’intera giornata di domenica – lascerà da parte l’agonismo per tuffarsi, con il suo caratteristico entusiasmo, nello svolgimento di un evento di grande significato.

Borghetto di Vara, in provincia di La Spezia, sarà teatro della “mototerapia per Cesare”, iniziativa promossa dall’associazione “Cesare e i suoi amici” a sostegno della ricerca e dedicata alla memoria di Cesare Delvigo, scomparso prematuramente e grande appassionato di motorsport.

BB Competition sarà parte attiva dell’evento, dedicato a ragazzi speciali che stanno affrontando un percorso particolare della loro vita e che – domenica – vivranno esperienze spettacolari al fianco dei protagonisti del freestyle.

Due ruote protagoniste, con il campione della specialità Vanni Oddera che ha già annunciato la propria presenza sull’asfalto spezzino, tra l’area sportiva ed il centro storico di Borghetto di Vara.

Presente anche il campione Samuele Zuccali, finalista a Tu si que vales, uno dei valori aggiunti di una giornata dedicata a tutti i bambini diversamente abili e che garantirà loro la possibilità di sedere e “girare” su auto da rally – al fianco dei piloti BB Competition – e fuoristrada, con iscrizioni aperte dalle ore 10,30.

Dalla solidarietà alle prove speciali, quelle del Rally di Castiglione Torinese, dove a rappresentare BB Competition sarà Nicolò Minetti, giovane interprete che siederà al volante della Citroen Saxo di classe A6 curata in campo gara dallo staff tecnico della scuderia spezzina e condivisa con Debora Casazza.

Il Rally di Castiglione Torinese si svilupperà su due prove speciali ripetute per tre volte fino al raggiungimento di cinquantasette chilometri cronometrati.

La partenza della gara è in programma domenica 5 dicembre, alle ore 8.01, con Castiglione Torinese pronto ad accogliere le vetture protagoniste, location che celebrerà l’arrivo in serata, dalle ore 16.28.