Home Spettacolo Spettacolo Italia

Miley Cyrus e Dua Lipa insieme nel singolo Prisoner

Miley Cyrus e Dua Lipa insieme nel singolo Prisoner

Il brano Prisoner di Miley Cyrus e Dua Lipa anticipa il nuovo attesissimo album, Plastic Hearts

Due superstar internazionali in uno straordinario duetto inedito: MILEY CYRUS collabora per la prima volta con DUA LIPA per il singolo “PRISONER”, da oggi, venerdì 20 novembre, disponibile in digitale.

Il singolo arriva dopo la recente pubblicazione di “Edge of Midnight (Midnight Sky Remix)” feat. Stevie Nicks, che ha riscosso grande entusiasmo da parte di pubblico e critica, e dopo lo straordinario successo della hit mondiale Midnight Sky. Quest’ultimo è rimasto stabile al #1 dell’airplay radiofonico in Europa per 3 settimane consecutive, ha conquistato questa settimana il #2 della classifica radio di Earone in Italia (primo singolo internazionale), ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 40 della classifica Viral globale e italiana di Spotify.

La scorsa settimana Miley ha rivelato la tracklist dell’album “Plastic Hearts”, che contiene 12 brani tra cui le collaborazioni con Billy Idol e Joan Jett.

Tracklist del disco:

WTF Do I Know
Plastic Hearts
Angels Like You
Prisoner feat. Dua Lipa
Gimme What I Want
Night Crawling feat. Billy Idol
Midnight Sky
High
Hate Me
Bad Karma feat. Joan Jett
Never Be Me
Golden G String
Preordinando il disco (smi.lnk.to/PlasticHearts) saranno immediatamente disponibili in digitale 5 tracce, che includono il singolo “Midnight Sky”, “Edge Of Midnight (Mydnight Sky Remix)”ft. Stevie Nicks, Prisoner” ft Dua Lipa  e le cover acclamate dalla critica di “Heart of Glass” (Blondie) e”Zombie” (The Cranberries), con cui Miley ha fatto conoscere a tutto il mondo una nuova sfumatura della sua voce, perfetta anche per il genere Rock & Roll. Le intense interpretazioni di questi grandi successi sono un assaggio di ciò che ritroveremo nel suo settimo album in studio, che dà inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

l’artista.

Anche la copertina dell’album, firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.