Home Sport Sport Genova

Mercato Samp, sogno De Rossi per il centrocampo

Daniele De Rossi ai tempi della Roma

Ferrero sta cercando di rendere la Samp sempre più a tinte giallorosse: il presidente blucerchiato non ha mai nascosto la sua fede calcistica romanista e questa sessione di mercato lo sta confermando con un asse Genova-Roma sempre più caldo.

Dopo l’approdo di Eusebio Di Francesco sulla panchina il Viperetta sta cercando di portate un tocco romanista nella dirigenza flirtando con Francesco Totti, fresco di divorzio proprio dal club capitolino.

Ora anche per la squadra Ferrero sta cercando di piazzare un colpo che fa sognare i tifosi. E’ più di una suggestione quella che porta a Daniele De Rossi, giallorosso nel midollo, fresco di divorzio, senza contratto, e voglioso di continuare a calcare i campi di serie A nonostante i 36 anni.

Il mediano, campione del mondo con l’Italia nel 2006, inizialmente non voleva più giocare nel campionato italiano, ma avrebbe cambiato idea e Di Francesco li abbraccerebbe volentieri in blucerchiato.

Sull’ex romanista c’è la concorrenza della Fiorentina e dell’Atalanta che vorrebbe piazzare un colpo di esperienza e qualità in vista della Champions.

Intanto i tifosi della Samp sognano il colpo.

fc