Home Politica Politica Genova

Manifestazione Genova Antifascista: Fuori Salvini da Genova. Porti chiusi ai razzisti!

0
CONDIVIDI
Corteo Genova Antifascista (foto d'archivio)

Per l’arrivo del ministro dell’Interno Matteo Salvini, Stella Libera, Genova Antifascista hanno organizzato la manifestzione “Fuori Salvini da Genova. Porti chiusi ai razzisti!” con concentrazione alle 11.30 davanti alla Stazione Marittima ed è ancora sconosciuto il percorso.

La notizia si sta propagando con un veloce tam tam su Facebook e si temono disordini e la partecipazione di antagonisti ed appartenenti ai centri sociali.

“Salvini sabato 6 aprile sarà a Genova. Salvini che fa la guerra ai poveri, Salvini che propaganda il più becero razzismo e legittima fascisti e reazionari di ogni sorta. Salvini che, col suo Decreto Sicurezza, inasprisce le pene per chi lotta e per chi non abbassa la testa. Salvini che vuole chiudere i porti italiani a chi fugge da quella miseria generata proprio dai governi e dalle multinazionali d’Europa.

Alla violenza razzista Genova dimostri di saper rispondere lottando.

Scendiamo in piazza sabato concentrandoci al varco Ponte dei Mille, di fronte alla Stazione Marittima”. Questo è quanto si legge in una nota degli organizzatori.