Home Sport Sport Genova

LND Liguria: le sedi restano chiuse sino al 28 marzo

Facendo seguito alla Circolare L.N.D. n. 47 pubblicata in data 11 Marzo 2020, si rende noto che la Lega Nazionale Dilettanti, attesa la necessità di garantire la tutela della salute di tutti i soggetti operanti nel proprio ambito in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19 ha disposto la proroga della chiusura di tutte le proprie sedi fino al 28 Marzo 2020.

Salvo ulteriori proroghe, il provvedimento di proroga riguarderà gli uffici centrali, regionali, provinciali, distrettuali e zonali. Tutte le strutture periferiche della Lega Nazionale Dilettanti sono pertanto tenute ad attuare una tempestiva ed opportuna divulgazione di questa informativa, utilizzando prioritariamente i propri Comunicati Ufficiali e i propri siti web istituzionali ed, eventualmente, altri canali di comunicazione.

Segnaliamo, in merito alle misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale
e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, la Circolare n. 6/2020 elaborata dal Centro Studi Tributari della L.N.D. al seguente link