Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Levanto Music Festival Amfiteatrof 29^ edizione

0
CONDIVIDI
Levanto Music Festival Amfiteatrof 29^ edizione

Domenica 2 alle 21.30 allo Spazio Luzzati, il Levanto Music Festival Amfiteatrof propone “Voci barocche”, il concerto di violoncello di Francesco Galligioni

Appuntamento alle 21.30 allo Spazio Luzzati, l’ingresso gratuito su prenotazione e diretta Facebook.

Levanto Music Festival Amfiteatrof conferma la 29^ edizione con una formula flessibile e rinnovata all’insegna della resilienza. Programma completo su levantomusicfestival.it

Una serata dedicata alla musica dei grandi maestri De Machy, Telemann, Dall’Abaco, Bach, attraversoil violoncello barocco e la viola da gamba. Membro fondatore dell’Accademia di S. Rocco e successivamente di Venice Baroque Orchestra, Galligioni è violoncellista di fama internazionale. Ha suonato in qualità di primo violoncello nelle più prestigiose sale del mondo, tra cui Royal Albert Hall e Barbican Hall (London), Lincoln Center e Carnegie Hall (New York), JFK Center for Performing Arts (Washington DC), Tonhalle (Zurigo), Konzerthaus (Berlino), Het Concertgebouw (Amsterdam), Musikverein e Konzerthaus (Vienna), Kyoi hall (Tokyo), Opera Berlioz (Montpellier), Theatre des Champs-Elysées (Parigi), W. Disney City Hall (Los Angeles), Gran Teatro La Fenice (Venezia).

Gli appuntamenti del Festival sono gratuiti ma è obbligatoria la prenotazione al numero 3408186956. Venticinque i posti disponibili.

Diretta streaming sulla pagina Facebook: Levanto Music Festival – Amfiteatrof

Levanto Music Festival Amfiteatrof accoglie i propri ospiti in totale sicurezza, garantendo distanziamento sociale e misurazione della temperatura per gli spettacoli dal vivo.

Dal 2019 il Festival è organizzato dall’associazione Officine del Levante, presieduto da Laura Canale, diretto da Tiziana Canfori e Fausto Cosentino con la collaborazione di Manuela Misuriello, digital manager, e Alberto Parravicini, direttore tecnico. Ha il patrocinio del Comune di Levanto e il sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria. È organizzato in collaborazione con Conservatorio Niccolò Paganini, Conservatorio Giacomo Puccini, Associazione Amici di Paganini, Classica HD, Festival Paganiniano di Carro, Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo.

Per informazioni sul programma, sulle modalità di partecipazione e in caso di variazioni consultare:

levantomusicfestival.it